Signa, terminati i lavori all’impianto di riscaldamento dello stadio del Bisenzio

SIGNA – Terminati i lavori all’impianto di riscaldamento dello stadio del Bisenzio, un intervento di manutenzione straordinaria che ha visto la sostituzione e lo spostamento della nuova caldaia in un vano dei bagni pubblici a servizio dell’impianto. “Con la conclusione dei lavori di sostituzione dell’impianto termico dello Stadio del Bisenzio dotiamo questa importantissima struttura sportiva […]

stadio del bisenzio signa

SIGNA – Terminati i lavori all’impianto di riscaldamento dello stadio del Bisenzio, un intervento di manutenzione straordinaria che ha visto la sostituzione e lo spostamento della nuova caldaia in un vano dei bagni pubblici a servizio dell’impianto. “Con la conclusione dei lavori di sostituzione dell’impianto termico dello Stadio del Bisenzio dotiamo questa importantissima struttura sportiva di un nuovo e moderno impianto per il riscaldamento dell’acqua molto più efficiente e funzionale”, commenta l’assessore ai lavori pubblici Andrea Di Natale.

“Sfruttando i finanziamenti ministeriali finalizzati al risparmio energetico, abbiamo dato una mano all’ambiente e migliorato la fruibilità degli spogliatoi con un intervento che si inserisce nella riqualificazione generale dell’intera area dello Stadio del Bisenzio. L’amministrazione comunale infatti sta portando avanti il restauro e il consolidamento dell’impianto sportivo, con un impegno approvato in giunta lo scorso ottobre. Il focus dei lavori vede al centro la riqualificazione e messa in sicurezza delle tribune (adesso in gara): “l’obiettivo è quello di riportare tutta l’area allo splendore e alla funzionalità che merita entro l’inizio del prossimo campionato”, conclude Di Natale.