Signa: terza rassegna di musica classica

SIGNA – Al via la terza rassegna di musica classica, con la direzione artistica di Gabriella Dolfi, organizzata presso la Salablù del Centro Culturale Boncompagno da Signa di via degli Alberti, 11. Si parte il primo dicembre con un concerto per pianoforte di Lorenzo Serroni, con musiche di Beethoven, Schumann e Chopin. I concerti successivi […]

SIGNA – Al via la terza rassegna di musica classica, con la direzione artistica di Gabriella Dolfi, organizzata presso la Salablù del Centro Culturale Boncompagno da Signa di via degli Alberti, 11. Si parte il primo dicembre con un concerto per pianoforte di Lorenzo Serroni, con musiche di Beethoven, Schumann e Chopin.
I concerti successivi saranno venerdì 7 dicembre con Aldo Dotto che al piano eseguirà musiche di Haydin, Chopin, Debussy e venerdì 14 dicembre con un concerto per violino e piano eseguito da Federico Mechelli e Mari Fujini con musiche di Beethoven, Brahms e Franck.
L’ingresso ai tre concerti, organizzati in collaborazione fra la Pro Loco di Signa e l’Assessorato alla Cultura del comune di Signa, è libero.