Silvia Querci ospite del dinner-show Fancy Otel…issimo

CAMPI BISENZIO – La cantante campigiana Silvia Querci sarà ospite domani, venerdì 11 ottobre dello show “Fancy Otel…issimo”  all’Otel Ristotheatre di Firenze. Silvia Querci è reduce da pochi giorni dal successo del musical “Romeo & Giulietta” all’Arena di Verona, spettacolo che l’ha vista interpretare il ruolo della nutrice con grande plauso del pubblico e della […]

CAMPI BISENZIO – La cantante campigiana Silvia Querci sarà ospite domani, venerdì 11 ottobre dello show “Fancy Otel…issimo”  all’Otel Ristotheatre di Firenze. Silvia Querci è reduce da pochi giorni dal successo del musical “Romeo & Giulietta” all’Arena di Verona, spettacolo che l’ha vista interpretare il ruolo della nutrice con grande plauso del pubblico e della critica. La cantante nativa di Campi Bisenzio tornerà sul suo palco fiorentino, facendo vibrare la voce che l’ha resa nota al grande pubblico nell’ambito della dinner-show rigorosamente marchiata “Fancy Otel…issimo”.

Silvia Querci (2)Sul palco nel corso della serata anche gli intramezzi musicali di Pierluigi Gorini (direttore creativo del locale) e le improvvisazioni di Alessandro Capasso. A seguire spazio a “JetSet”, l’after dinner a base di musica club-house di Otel. In consolle la line-up al completo di djs animati dalla VJ cubana Johanna Martes Vidal.
Prosegue il cammino di Otel Varieté nella stagione 2013-14. Quest’anno Silvia Querci (1)il restyling dell’interior design vede al centro una schiera di divani color panna segnare il perimetro del locale. Il tutto in un ambiente caratterizzato da pareti vellutate grigie e da una dancefloor volutamente più contenuta. Non solo, rovesciata diametralmente anche la consolle, quest’anno disposta sul lato opposto al palco. Ed infine l’anello circostante la pista da ballo vede in questa stagione stagliarsi una griglia di mini privée.