Silvia Querci si esibirà al dinner show di Otel Varieté

FIRENZE – Silvia Querci, la cantante campigiana sarà uno degli ospiti del dinner-show di Otel Varieté questo weekend. Nell’ambito della cena-spettacolo di venerdì 3 e sabato 4 maggio (e nell’Aperishow di domenica 5) si esibirà sul palco del locale di via Generale dalla Chiesa insieme al “ru-umorista” fiorentino Alberto Caiazza ed il talentuoso ballerino pratese […]

FIRENZE – Silvia Querci, la cantante campigiana sarà uno degli ospiti del dinner-show di Otel Varieté questo weekend.
Nell’ambito della cena-spettacolo di venerdì 3 e sabato 4 maggio (e nell’Aperishow di domenica 5) si esibirà sul palco del locale di via Generale dalla Chiesa insieme al “ru-umorista” fiorentino Alberto Caiazza ed il talentuoso ballerino pratese Stefano Simmaco.

Silvia Querci proporrà alcuni spezzoni dei suoi musical interpretati a spasso per il mondo (tra i tanti “Romeo e Giulietta” di Cocciante e “Pinocchio il grande Musical”), Caiazza invece improvviserà inedite gag a tu per tu con il pubblico in cui i protagonisti saranno proprio i rumori. Poi sarà la volta del giovane Simmaco, già visto in numerose apparizioni tv, una su tutte ‘Bravo Bravissimo’ (che vinse nel 1998). Quest’ultimo lascerà il posto a Simone Baldini Tosi ed al suo energico intramezzo dal vivo che accompagnerà il pubblico fino alla rotazione happy-house dei resident djs di Otel (Dalle 23). A fare da collante sul palco la coppia di presentatori composta da Alessandro Capasso e Pierluigi Gorini.