Sinistra Italiana in Festa al circolo La Vedetta

CALENZANO – Dal 9 al 19 settembre al circolo Arci La Vedetta di Settimello si terrà “Sinistra Italiana in Festa”, 10 giorni di eventi politici, di musica, teatro, intrattenimento e cibo. La prima cena evento, quella del 9 settembre, (obbligo prenotazione al numero 3356455084) con il menù Rustico & Selvatico (antipasto toscano, tortelli freschi burro e salvia […]

CALENZANO – Dal 9 al 19 settembre al circolo Arci La Vedetta di Settimello si terrà “Sinistra Italiana in Festa”, 10 giorni di eventi politici, di musica, teatro, intrattenimento e cibo. La prima cena evento, quella del 9 settembre, (obbligo prenotazione al numero 3356455084) con il menù Rustico & Selvatico (antipasto toscano, tortelli freschi burro e salvia fatti a mano, tagliatelle al sugo di oca selvatica, anch’esse fresche e fatte a mano, grigliata di pollo e rosticciana, patate al forno, acqua e vino rosso di Montalcino. Al momento della prenotazione si puà chiedere il menù vegetariano. Il costo è di soli 15 euro a persona, bevande comprese, e 10 euro per i bambini fino a 10 anni.

Alla cena interverrà l’on. Alfredo D’Attorre del Coordinamento Nazionale di Sinistra Italiana, sul tema “Serve una vera sinistra per cambiare l’Italia e L’Europa”. Il programma completo è sulla pagina Facebook di Sinistra Italiana di Calenzano.