Soggiorni estivi diurni per anziani alla ex scuola Regina Margherita de Le Croci

SESTO FIORENTINO – Prenderanno il via il 26 luglio i soggiorni estivi nella ex scuola Regina Margherita a Le Croci a Calenzano, gestiti dall’associazione comunale anziani di Sesto Fiorentino nell’ambito di “Agosto Anziani”. I soggiorni diurni riprendono a Calenzano dopo la pausa dello scorso anno quando vennero organizzati nel Parco del Neto a causa della […]

SESTO FIORENTINO – Prenderanno il via il 26 luglio i soggiorni estivi nella ex scuola Regina Margherita a Le Croci a Calenzano, gestiti dall’associazione comunale anziani di Sesto Fiorentino nell’ambito di “Agosto Anziani”. I soggiorni diurni riprendono a Calenzano dopo la pausa dello scorso anno quando vennero organizzati nel Parco del Neto a causa della pandemia.

Saranno organizzati due turni di 12 giorni, esclusa la domenica. Il primo turno dal 26 luglio al 7 agosto e il secondo turno dal 9 agosto al 21 agosto al costo per turno di 150 euro e comprende trasporto, colazione, pranzo e merenda-cena.

Le iscrizioni sono aperte alla sede dell’associazione viale Ariosto, 210, telefono 0554212046, dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 12..E’ indispensabile la vaccinazione completa. Per l’assegnazione dei posti sarà data la precedenza alle persone più anziane. Per entrambi i soggiorni la partecipazione degli anziani non autosufficienti è condizionata  dalla disponibilità di automezzi idonei e dalla presenza dell’accompagnatore.