Sono i Progressisti per Signa e sostengono Giampiero Fossi: martedì 26 la presentazione

SIGNA – Il logo c’è, il nome anche (Progressisti per Signa) e martedì prossimo, 26 febbraio, illustreranno anche il loro manifesto d’intenti a sostegno della candidatura a sindaco di Giampiero Fossi. L’appuntamento è alle 21.15 al circolo Donizetti, serata nel corso della quale sarà presentata anche la lista. “La lista – si legge in una […]

SIGNA – Il logo c’è, il nome anche (Progressisti per Signa) e martedì prossimo, 26 febbraio, illustreranno anche il loro manifesto d’intenti a sostegno della candidatura a sindaco di Giampiero Fossi. L’appuntamento è alle 21.15 al circolo Donizetti, serata nel corso della quale sarà presentata anche la lista.

“La lista – si legge in una nota – nasce dalla consapevolezza di costruire una nuova sinistra che si ponga il problema del governo ma su basi nuove rispetto alle strade intraprese in questi anni e che hanno di fatto indebolito se non distrutto le rappresentanze politiche della sinistra stessa. Riconosciamo nella scelta di Giampiero Fossi a candidarsi per la carica di sindaco un’assunzione di responsabilità importante che crediamo debba essere sostenuta con tutte le nostre forze”.

“L’obiettivo che ci poniamo è quello di riuscire a mettere in campo una lista ampia, aperta, fatta di persone oneste, serie, responsabili e competenti. Il cammino è solo all’inizio ma la risposta è buona e in tempi in cui tutti sono buoni a criticare, rottamare e distruggere noi invece ci poniamo l’obiettivo di costruire una presenza importante e metterla a disposizione dei cittadini tutti”.