Sopra e sotto il parco alla scoperta della Calvana

CALENZANO – Si terrà domenica 23 giugno la nona edizione di “Sopra e Sotto il Parco”, il consueto evento promosso dal Comune e dall’Unione Speleologica per scoprire le particolarità del parco della Calvana e delle sue grotte. L’evento era previsto a maggio, quando si celebra la Giornata Europea dei Parchi, ma è stata rinviata per […]

CALENZANO – Si terrà domenica 23 giugno la nona edizione di “Sopra e Sotto il Parco”, il consueto evento promosso dal Comune e dall’Unione Speleologica per scoprire le particolarità del parco della Calvana e delle sue grotte.

L’evento era previsto a maggio, quando si celebra la Giornata Europea dei Parchi, ma è stata rinviata per il maltempo. Il ritrovo è fissato per le 9.30 al cimitero nuovo di Carraia, da cui si proseguirà verso la cooperativa agricola di Torri.

Da qui il gruppo si muoverà a turni per visitare la grotta di Torri. Previsto un pranzo genuino a cura della cooperativa agricola di Torri. L’evento, gratuito, è rivolto principalmente alle famiglie e a bambini di età superiore ai 5 anni.