Sostituita la copertura in Eternit della scuola Nencioni

CAMPI BISENZIO – E’ stata rimossa, durante il periodo delle vacanze natalizie, la copertura in Eternit dalla scuola Nadia e Caterina Nencioni ed è stata sostituita con una nuova. “Un intervento importante – dice l’assessore Riccardo Nucciotti – che ci eravamo ripromessi di eseguire e di portare a termine prima del rientro dei bambini dalle […]

CAMPI BISENZIO – E’ stata rimossa, durante il periodo delle vacanze natalizie, la copertura in Eternit dalla scuola Nadia e Caterina Nencioni ed è stata sostituita con una nuova.
“Un intervento importante – dice l’assessore Riccardo Nucciotti – che ci eravamo ripromessi di eseguire e di portare a termine prima del rientro dei bambini dalle vacanze. Siamo consapevoli che nelle scuole i lavori da fare sono tanti, stiamo cercando di affrontarli uno per uno, l’impegno e la volontà di fare ci sono, poi, ci sono da fare i conti con le risorse disponibili e di conseguenza non sempre riusciamo ad intervenire su tutti i fronti. Comunque oggi siamo contenti, perché questo lavoro garantirà maggiormente la sicurezza dei bambini e la tranquillità dei genitori”.

Foto inviate dal Comune di Campi Bisenzio