Sottopassi allagati per il maltempo della notte

CALENZANO – Il maltempo ha flagellato la Piana e i molti sottopassi sono allagati durante la notte. Come mostra la foto anche il sottopasso dell’A1 di via Vittorio Emanuele è completamente allagato. La Protezione civile della Città metropolitana consiglia di prestare la massima attenzione negli attraversamenti dei corsi d’acqua e nel transito delle zone depresse […]

CALENZANO – Il maltempo ha flagellato la Piana e i molti sottopassi sono allagati durante la notte. Come mostra la foto anche il sottopasso dell’A1 di via Vittorio Emanuele è completamente allagato.

La Protezione civile della Città metropolitana consiglia di prestare la massima attenzione negli attraversamenti dei corsi d’acqua e nel transito delle zone depresse (sottopassi stradali, zone di bonifica). Evitare di attraversare le aree allagate anche se apparentemente con poca acqua. La Protezione civile i cittadini a seguire le indicazioni dell’autorità di protezione civile locale (Comune) e tenersi aggiornati tramite i canali informativi istituzionali. La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze consiglia di mettersi in viaggio se strettamente necessario e a tutti di non sostare in prossimità di argini e sponde.