Spacciano cocaina in centro a Campi. Due arresti

CAMPI BISENZIO – Si è conclusa con due arresti e il recupero di 19 involucri contenenti 10 grammi di cocaina e circa 600 euro in contanti un appostamento dei carabinieri della stazione di San Piero a Ponti che, da tempo, stavano seguendo i movimenti sospetti di alcuni individui sospettati di essere spacciatori. I due erano […]

CAMPI BISENZIO – Si è conclusa con due arresti e il recupero di 19 involucri contenenti 10 grammi di cocaina e circa 600 euro in contanti un appostamento dei carabinieri della stazione di San Piero a Ponti che, da tempo, stavano seguendo i movimenti sospetti di alcuni individui sospettati di essere spacciatori. I due erano stati avvistati da tempo in orario notturno in zone abitualmente frequentate da tossicodipendenti nel centro cittadino.
Ieri notte, i militari hanno controllato un’auto sospetta con a bordo due persone, due marocchini di 31 e 35 anni, che tenevano “un atteggiamento nervoso e di insofferenza”.  Perquisendo il veicolo i militari, sotto il tappetino  lato passeggero, hanno trovato una scatola con  16 confezioni in carta stagnola con all’interno circa mezzo grammo di cocaina ciascuno. Mentre i carabinieri stavano lavorando, il conducente ha cercato di disfarsi di qualcosa. Gesto non sfuggito ai carabinieri che hanno potuto così recuperare altri tre involucri contenenti lo stupefacente. Sequestrati anche 600 euro in banconote di vario taglio. Disposta la perquisizione dell’abitazione dei due uomini all’interno della quale i carabinieri hanno sequestrato sostanze da taglio e materiale per il confezionamento. Per i due marocchini è scattato l’arresto in flagranza di reato per  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. I due si trovano adesso nel carcere fiorentino di Sollicciano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nella foto i materiali sequestrati dai carabinieri la scorsa notte.