Spazio giochi nel PL1-PL13: la soddisfazione di una residente

SESTO FIORENTINO – Ogni tanto ci sono anche buone notizie per l’area del PL1 PL13 di via Pasolini e cittadini contenti di quanto è stato fatto per lo spazio giochi. La lettera “positiva” per il nuovo intervento arriva da una residente del complesso di via Pasolini e noi, così come facciamo per le segnalazioni non […]

SESTO FIORENTINO – Ogni tanto ci sono anche buone notizie per l’area del PL1 PL13 di via Pasolini e cittadini contenti di quanto è stato fatto per lo spazio giochi. La lettera “positiva” per il nuovo intervento arriva da una residente del complesso di via Pasolini e noi, così come facciamo per le segnalazioni non positive, pubblichiamo i complimenti della residente.

“Del PL13 in particolare, il luogo dove vicende varie (fallimenti e contro fallimenti) hanno consegnato a noi abitanti, ma poi a tutta Sesto, uno spazio monco e complicato che con fatica sta prendendo forma – racconta nella lettera la signora – Non abbiamo grosse soddisfazioni in questa parte di città, ma devo fare un plauso al Comune per il nuovo spazio giochi. Una piccola cosa ma credo importa. Un luogo bello e nuovo, colorato, con giochi stimolanti, che rappresenta che il fatto che questo posto c’è vita, e che per questo ci dobbano essere servizi e spazi adeguati. Per chi ha bambini la notizia è ottima, e per chi non li ha credo che sia una gioia avere intorno a casa (oltre alle pecore che ogni tanto si affacciano) anche qualche risata”.