Spedire una raccomandata da casa si può: basta chiamare il “postino telematico”

SESTO FIORENTINO – Da oggi a Sesto Fiorentino  è possibile spedire raccomandate da casa o dall’ufficio una raccomandata utilizzando il “postino telematico”. I “postini telematici”, dotati di palmare, stampante e pos che opereranno in 44 comuni della provincia di Firenze sono 393. Il portalettere verrà direttamente a domicilio dove accettare le raccomandate e rilascerà la […]

SESTO FIORENTINO – Da oggi a Sesto Fiorentino  è possibile spedire raccomandate da casa o dall’ufficio una raccomandata utilizzando il “postino telematico”.
I “postini telematici”, dotati di palmare, stampante e pos che opereranno in 44 comuni della provincia di Firenze sono 393.
Il portalettere verrà direttamente a domicilio dove accettare le raccomandate e rilascerà la ricevuta di spedizione. Ciò permetterà di non recarsi più agli uffici postali: sarà sufficiente richiedere il servizio chiamando il numero verde di Poste Italiane 803.160 o tramite il sito www.poste.it. Il servizio può essere effettuato anche per via elettronica.