Spettacolo su Gaber e “Il diavolo e l’acqua santa” al Teatrodante

CAMPI BISENZIO – In scena, sabato 29 novembre, alle ore 21 al Teatrodante sarà “Ascoltando Gaber. I sogni, la politica e la Signora G”, spettacolo per la regia di Antonello Nave.
Lo spettacolo è in collaborazione con la banda della Filarmonica Michelangiolo Paoli e la Sunrise Jazz Orchestra, dirette dal Maestro Alessio Falcini, che musicheranno l’evento. I testi sono di Claudia Fofi ed Eliana Petrizzi, sul palco Giulia Risaliti, Benedetta Tosi, Eugenio Nocciolini, Costanza Bugiani, Evita Milone, Chiara Antoniello, Francesca Grasso, Simone Margheri, Antonio Lombardi, Vincenzo Santaniello, Giancarlo Rossi, Andrea Marchese, Francesca Vannucci.
Domenica 30 novembre alle 16.30,  l’associazione Bettina Onlus presenterà la commedia in vernacolo “Il diavolo e l’acqua santa”. Per la regia di Sandra Ballerini, è il libero riadattamento de “Il Vitalizio” di Ugo Romagnoli a cura di Mauro Lodovisi. Con Mina Badiani, Alessio Ballerini, Sandra Ballerini, Filippo Biagiotti, Andrea Falsetti, Fabiola Falsetti, Silvia Martinuzzi, Cheti Nencetti, Massimo Sarnesi e Rossella Zara. Ingresso 12-10 euro.
Per informazioni 055.8940864.