Spi-Cgil, politiche dell’invecchiamento nell’esperienza della Piana

CALENZANO – “L’innovazione del Welfare attraverso le politiche dell’invecchiamento attivo: l’esperienza della Piana Fiorentina” è il libro realizzato da Spi-Cgil che sarà presentato nello spazio esterno della Casa del popolo di Calenzano e in diretta sulla Pagina Facebook di Spi-Cgil lunedì 21 giugno alle 17. Interverranno Claudio Bicchielli, segretario Spi-Cgil Calenzano, Giulia Romagnoli, autrice del […]

CALENZANO – “L’innovazione del Welfare attraverso le politiche dell’invecchiamento attivo: l’esperienza della Piana Fiorentina” è il libro realizzato da Spi-Cgil che sarà presentato nello spazio esterno della Casa del popolo di Calenzano e in diretta sulla Pagina Facebook di Spi-Cgil lunedì 21 giugno alle 17.

Interverranno Claudio Bicchielli, segretario Spi-Cgil Calenzano, Giulia Romagnoli, autrice del libro, Annalisa Tonarelli dell’Università di Firenze, Maria Lazzerini, presidente Associazione anziani di Calenzano, Renato Campinoti, presidente Auser Abitare Solidale, e l’assessore al sociale del Comune di Calenzano Stefano Pelagatti. Concluderà Mario Batistini, segretario generale Spi-Cgil Firenze.