Sport, didattica, crescita insieme: partiti i centri estivi del Santo Stefano Basket

CAMPI BISENZIO –  Prima settimana dei centri estivi del Santo Stefano Basket con una partecipazione già incoraggiante. La proficua collaborazione tra la società sportiva campigiana e la Pubblica Assistenza ha portato buoni risultati anche quest’anno con i ragazzi coinvolti in una serie di attività che partono dallo sport e terminano con la formazione e la didattica.  La mattina […]

CAMPI BISENZIO –  Prima settimana dei centri estivi del Santo Stefano Basket con una partecipazione già incoraggiante. La proficua collaborazione tra la società sportiva campigiana e la Pubblica Assistenza ha portato buoni risultati anche quest’anno con i ragazzi coinvolti in una serie di attività che partono dallo sport e terminano con la formazione e la didattica. 

La mattina ampio spazio agli sport con un’ora di Minibasket alla quale seguono le altre discipline sportive, come il calcetto. Il pomeriggio ci dedichiamo all’apprendimento attraverso laboratori e lezioni interattive. Documentari, disegno e musica alcune delle attività più apprezzate come apprezzato è stato il pollo fritto di Pino, che ringraziamo. I centri estivi di Santo Stefano e Pubblica Assistenza continueranno fino al 30 luglio.