Sport e biosicurezza: Santo Stefano Basket riprende al meglio grazie alla tecnologia di Over Layer

CAMPI BISENZIO – Se il Santo Stefano Basket ha proseguito la propria attività sportiva, il merito è anche di chi sostiene da sempre la società csmpigiana. Anche in questa stagione, infatti, “il Consorzio Over Clean – si legge in una nota – ha supportato e affiancato la nostra società. Un Consorzio che riunisce aziende specializzate nell’igienizzazione e […]

CAMPI BISENZIO – Se il Santo Stefano Basket ha proseguito la propria attività sportiva, il merito è anche di chi sostiene da sempre la società csmpigiana. Anche in questa stagione, infatti, “il Consorzio Over Clean – si legge in una nota – ha supportato e affiancato la nostra società. Un Consorzio che riunisce aziende specializzate nell’igienizzazione e nella sanificazione. Settori che negli ultimi mesi hanno assunto un’importanza centrale per la salvaguardia della sicurezza sanitaria. Il Consorzio Over Clean ha dato una risposta a queste nuove esigenze, investendo sulle nuove tecnologie attraverso la propria consorziata Over Layer. Oggi la semplice pulizia non basta più: è necessario intervenire in maniera radicale e garantire la completa sicurezza sanitaria. Over Layer fornisce un servizio realizzato con professionalità, cura, attenzione e trasparenza ed è garanzia di biosicurezza sanitaria”.

“Il sistema che utilizza si chiama TIO2 System e sfrutta la luce e l’acqua per rendere le superfici igienizzate h24 per 365 giorni l’anno. Questo innovativo sistema di igienizzazione crea una barriera, uno strato (layer), eco sostenibile e durevole nel tempo che disgrega virus (tra cui il Covid-19), batteri, microbi, funghi e muffe attraverso la semplice reazione a luce e acqua. TIO2 System può essere applicato su tutte le attrezzature e in tutti gli spazi utilizzati dalla comunità. Over Layer assicura una disinfezione dei locali e dell’aria circostante di lunga durata (1 anno certificato ISO a cui si aggiungono ulteriori 24 mesi grazie al sistema di monitoraggio messo a punto dalla stessa azienda), oltre a eliminare tutti i cattivi odori”.