Sport: Sestese Maxitalia Service Jumboffice, continua la marcia vincente

SESTO FIORENTINO – Continua la marcia vincente per i ragazzi della Sestese Maxitalia Service Jumboffice. A lasciare Sesto Fiorentino senza punti è toccato al PVP Volley Vaiano. I ragazzi di mister Formigli non si lasciano ingannare dalla differenza di punti in classifica ed entrano in campo con quella grinta e concentrazione giusta che servirà per […]

SESTO FIORENTINO – Continua la marcia vincente per i ragazzi della Sestese Maxitalia Service Jumboffice.
A lasciare Sesto Fiorentino senza punti è toccato al PVP Volley Vaiano.
I ragazzi di mister Formigli non si lasciano ingannare dalla differenza di punti in classifica ed entrano in campo con quella grinta e concentrazione giusta che servirà per poter portare a casa i 3 punti.
Parte il match e i sestesi dimostrano subito che vogliono la vittoria e concedono pochissimo all’avversario, dall’altra parte il Volley Vaiano vuol far sudare la Maxitalia Service Jumboffice e in parte ci riesce perchè, pur perdendo il set, porterà il proprio tabellino dei punti a 19.
Nel secondo set non c’è partita, con i sestesi che, visto il primo set, non vogliono scherzi e non concedono praticamente niente agli avversari se non qualche errore; il parziale si chiuderà 25/13 per la Sestese Maxitalia Service Jumboffice.
Parte il terzo set e si vede che qualcosa non va: forse un calo di concentrazione? Uno scatto d’orgoglio degli avversari? Fatto sta che il set diventa interessante con un botta e risposta che si concluderà con la vittoria dei sestesi sul 25/22.
Sestese Maxitalia Service Jumboffice – PVP Volley Vaiano 3/0
parziali: 25/19 – 25/13 – 25/22