Sportello polifunzionale, da novembre aperto anche il sabato

SIGNA – Da novembre, lo Sportello polifunzionale di Signa ampliierà gli orari di apertura, garantendo il servizio anche il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30. “Abbiamo lavorato molto per l’apertura del sabato: abbiamo finalmente raggiunto un numero congruo di personale assegnato allo Sportello grazie al quale possiamo ampliare il servizio – dichiara il sindaco Giampiero […]

SIGNA – Da novembre, lo Sportello polifunzionale di Signa ampliierà gli orari di apertura, garantendo il servizio anche il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30. “Abbiamo lavorato molto per l’apertura del sabato: abbiamo finalmente raggiunto un numero congruo di personale assegnato allo Sportello grazie al quale possiamo ampliare il servizio – dichiara il sindaco Giampiero Fossi – Durante il mese di novembre porteremo a compimento il processo di confronto con Rsu per arrivare a un’organizzazione oraria ottimale sia per i cittadini che per i dipendenti e aprire finalmente le porte il sabato”.

Tra qualche settimana sarà quindi possibile svolgere pratiche Urp, servizi demografici, elettorale e stato civile anche il sabato mattina, prendendo appuntamento tramite il sito del Comune di Signa o chiamando il centralino al numero 055 87941. “Voglio spendere un ringraziamento per il personale dello Sportello che si è dimostrato subito disponibile a svolgere il servizio – conclude il sindaco – da novembre avremo un Comune ancor più funzionale ed efficiente”