Storie in pentola, le letture “cucinate” dal Cit alla Biblioteca

CALENZANO – In cucina con i libri “animati” con le storie raccontate dagli attori del Centro iniziative teatrali. Questo pomeriggio alle 17 alla Biblioteca di via via Giotto ultimo appuntamento con il ciclo di letture animate a  cura del Centro Iniziative teatrali -teatro urbano di comunità “Storie in pentola- Cucioniamo una storia”. Le “Storie in […]

CALENZANO – In cucina con i libri “animati” con le storie raccontate dagli attori del Centro iniziative teatrali. Questo pomeriggio alle 17 alla Biblioteca di via via Giotto ultimo appuntamento con il ciclo di letture animate a  cura del Centro Iniziative teatrali -teatro urbano di comunità “Storie in pentola- Cucioniamo una storia”.
Le “Storie in pentola” propongono un menù di racconti appetitosi, serviti da due improbabili e buffi cuochi-narratori che si destreggiano tra libri, pentole e fornelli. Una lettura dedicata al cibo e al sapore per le cose buone, tra divertenti pietanze parlanti, rime vegetali, assortite e storie fantastiche.

atto due 1Le letture sono animate dai registi ed attori  Manola Nifosì e Sergio Aguirre.
Le letture animate prevedono un viaggio emozionale che trasformerà ogni appuntamento in un’avventura diversa che ciascun bambino potrà poi ripercorrere da solo sfogliando un libro. Ingresso libero. i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Telefono 0 5 5. 8 8 3 3 4 2 1.