Studenti della Cavalcanti visitano la mostra al Centro Berti

SESTO FIORENTINO – Gli studenti della 3 A della Cavalcanti ieri mattina ha visitato la mostra “La Vergine e la Femme Fatale” al centro Antonio Berti. L’esposizione è presente anche allo Spazio delle Arti La Soffitta di Colonnata. Gli studenti sono stati accompagnati dai docenti: Gianni Sarti, Giovanna Domini e Caterina D’Alessandro. Ad accogliere i 25 studenti c’erano il […]

SESTO FIORENTINO – Gli studenti della 3 A della Cavalcanti ieri mattina ha visitato la mostra “La Vergine e la Femme Fatale” al centro Antonio Berti. L’esposizione è presente anche allo Spazio delle Arti La Soffitta di Colonnata. Gli studenti sono stati accompagnati dai docenti: Gianni Sarti, Giovanna Domini e Caterina D’Alessandro.

Ad accogliere i 25 studenti c’erano il coordinatore organizzativo dell’evento e responsabile del gruppo La Soffitta Spazio delle Arti, Francesco Mariani, e il curatore della mostra nonché collezionista che ha messo a disposizione la quasi totalità delle oltre 300 opere esposte, Emanuele Bardazzi. A loro si è aggiunto un gradito ospite quale don Giuseppe Billi, storico dell’arte e responsabile della Commissione arte sacra della Diocesi di Prato.

Gli orari di apertura della mostra “La Vergine e la Femme Fatale” restano invariati: 16-19 da martedì a sabato, 10-12 e 16-19 la domenica, lunedì chiuso. Per le scuole è possibile prenotare visite anche al di fuori dell’orario ufficiale di apertura contattando il numero 3356136979.