Sul palco per un sfida a colpi di… teatro

CALENZANO – Sfida a colpi di… teatro. E’ quanto avverrà sabato 6 febbraio, dalle ore 16 al centro St.Art con il Teathrlon quando gli allievi dei corsi di teatro si misureranno sul palco con le materie di insegnamento della scuola, in sfide singole, di coppia o a squadre. Il pubblico potrà votare le esibizioni e contribuire quindi all’individuazione dei vincitori del Teathrlon. All’ora di cena i partecipanti potranno spostarsi al piano superiore dove troveremo allestita tavolata.
I partecipanti potranno conoscere meglio la realtà della Calenzano Teatro FormAzione che in più di dieci anni di attività ha visto centinaia di allievi salire sul palco in decine e decine di spettacoli diversi, applauditi da un pubblico che supera il migliaio di persone l’anno.
L”inizio delle prove è previsto per le ore 16.15. La cena è prevista per le ore 20. Il pomeriggio teatrale non necessita di prenotazione ed è ad ingresso libero e gratuito. La cena è su prenotazione obbligatoria e la prenotazione si effettua versando la quota di partecipazione al Teatro Manzoni di via Mascagni nelle sere del lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 20 alle 23. La quota di partecipazione per la cena è di euro 15 a persona fino al 28 gennaio, di euro 18 a persona dal giorno 29 fino al giorno dell’evento. Tutto fino ad esaurimento posti.