“Svegliamo la Bella Addormentata” incontro delle liste civiche di sinistra

SESTO FIORENTINO – Al multisala Grotta domenica 21 dicembre alle 10 arriverà la seconda tappa di “Svegliamo la Bella Addormentata” percorso condiviso di sinistra. Il percorso è partito lo scorso novembre da Livorno con #BuongiornoLivorno a Livorno e ora la tappa a Sesto e a fare gli onori di casa sarà Sesto Bene Comune, nel […]

SESTO FIORENTINO – Al multisala Grotta domenica 21 dicembre alle 10 arriverà la seconda tappa di “Svegliamo la Bella Addormentata” percorso condiviso di sinistra. Il percorso è partito lo scorso novembre da Livorno con #BuongiornoLivorno a Livorno e ora la tappa a Sesto e a fare gli onori di casa sarà Sesto Bene Comune, nel nuovo appuntamento di avvicinamento alle elezioni regionali nell’ambito del progetto portato avanti dalle liste civiche di sinistra toscana. Si tratta di un percorso di costruzione di una rete di liste civiche che ha l’ambizione di partire dai territori in cui sono state presentate, con successo, concrete e credibili alternative di governo che pongono al centro i beni comuni.
L’assemblea di domenica, si legge in una nota di Sesto Bene Comune “sarà l’occasione per misurare le forze e per parlare delle criticità comuni dei nostri territori in funzione di un possibile programma elettorale regionale. Sarà un’assemblea aperta a tutti i singoli, le liste civiche, i soggetti che credono che sia possibile intraprendere un cammino per far rinascare la nostra regione”.
L’appello collegato all’iniziativa può essere sottoscritto sul sito www.toscanainsiemeliberatutti.it.