Svuota la cantina da record. Cresce il numero delle domande

SESTO FIORENTINO – Svuota la cantina da record. Le richieste di partecipazione al mercatino dell’usato tra privati organizzato dal Comune, sono state 835. Le domande compilate in modo corretto, però, sono state 789. Ora gli uffici comunali dovranno effettuare le verifiche alla Camera di Commercio perché la partecipazione a Svuota la cantina è aperta a […]

SESTO FIORENTINO – Svuota la cantina da record. Le richieste di partecipazione al mercatino dell’usato tra privati organizzato dal Comune, sono state 835. Le domande compilate in modo corretto, però, sono state 789. Ora gli uffici comunali dovranno effettuare le verifiche alla Camera di Commercio perché la partecipazione a Svuota la cantina è aperta a privati e non a commercianti. Tra due settimane al massimo, informano dal Comune, verranno assegnati gli spazi e quindi i partecipanti verranno avvisati.

Svuota la cantina si terrà domenica 18 ottobre. I banchi saranno posizionati in: piazza Vittorio Veneto(parcheggio), Largo 5 Maggio (area pedonale), via Dante Alighieri, via Cavallotti, via Gramsci, piazza Ginori, piazza della Chiesa, piazza Vittorio Veneto in area pedonale, piazza del Mercato, via Azzarri, lato nord di piazza della Chiesa.