Svuota la cantina, il mercatino ci sarà il 6 ottobre

CAMPI BISENZIO – Svuota la cantina si farà. L’amministrazione comunale ha deciso la data: il 6 ottobre, la prima domenica del prossimo mese. Il mercatino tra residenti improntato sul riuso, era previsto per domenica 15 settembre, ma il maltempo lo aveva compromesso e l’assessore al commercio Luigi Ricci aveva detto ad alcuni degli iscritti che […]

CAMPI BISENZIO – Svuota la cantina si farà. L’amministrazione comunale ha deciso la data: il 6 ottobre, la prima domenica del prossimo mese. Il mercatino tra residenti improntato sul riuso, era previsto per domenica 15 settembre, ma il maltempo lo aveva compromesso e l’assessore al commercio Luigi Ricci aveva detto ad alcuni degli iscritti che si erano presentati in piazza Dante con l’ombrello, che se non ci fossero state iniziative già fissate il mercatino sarebbe stato riproposto come edizione autunnale la prima domenica di ottobre. La comunicazione da parte del Comune dove si annuncia il recupero dell’edizione di Svuota la cantina, è arrivata via mail in questi giorni con tutte le indicazioni per la partecipazione.

Svuota la cantina è rivolta ai residenti non iscritti alla Camera di Commercio e il Comune mette a disposizione gli spazi pubblici del centro cittadino. La richiesta di partecipazione era stata presentata da oltre 120 persone, ma il Comune ha deciso di accoglierne un centinaio.