Svuota la cantina: la carica delle 700 domande

SESTO FIORENTINO – Sono state 710 le domande arrivate al Comune per partecipare all’edizione 2022 di Svuota la cantina, il mercatino tra privati in programma domenica 15 maggio. I posti a disposizione in questa edizione che arriva dopo due anni di stop dovuta alla pandemia, sono 600 che saranno distribuiti nel centro di Sesto Fiorentino. […]

SESTO FIORENTINO – Sono state 710 le domande arrivate al Comune per partecipare all’edizione 2022 di Svuota la cantina, il mercatino tra privati in programma domenica 15 maggio. I posti a disposizione in questa edizione che arriva dopo due anni di stop dovuta alla pandemia, sono 600 che saranno distribuiti nel centro di Sesto Fiorentino. L’ultima edizione di Svuota la cantina è avvenuto il 6 ottobre 2019. In quell’occasione gli ammessi erano stati 797, mentre le domande arrivate al Comune superavano le 1200. 

Svuota la cantina è un mercatino tra privati, dove solo i residenti a Sesto Fiorentino possono mettere in vendita o scambiare oggetti di valore contenuto. I banchi saranno aperti alla vendita e allo scambio dalle 9 alle 19. In caso di annullamento la manifestazione sarà recuperata domenica 29 maggio con gli stessi orari e le stesse modalità avvalendosi delle graduatorie pubblicate per domenica 15 maggio.