Taglio del nastro. il 31 marzo, per il IV lotto della Mezzana Perfetti Ricasoli

CALENZANO – Taglio del nastro per il quarto lotto della Mezzana Perfetti Ricasoli lunedì 31 marzo alle 16.30. Il tratto che verrà inaugurato sarà quello che collega la provinciale per Barberino alla direttrice tra Firenze e Prato. Il taglio del nastro sarà all’altezza del nuovo sottopasso della ferrovia al Ponte ai Pesci. L’opera è a […]

CALENZANO – Taglio del nastro per il quarto lotto della Mezzana Perfetti Ricasoli lunedì 31 marzo alle 16.30. Il tratto che verrà inaugurato sarà quello che collega la provinciale per Barberino alla direttrice tra Firenze e Prato. Il taglio del nastro sarà all’altezza del nuovo sottopasso della ferrovia al Ponte ai Pesci. L’opera è a carico di Autostrade nell’ambito del progetto di terza corsia ed è stata eseguita da RFI (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane).

All’inaugurazione parteciperanno il sindaco di Calenzano Alessio Biagioli, il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, il presidente della Provincia Andrea Barducci, Mauro Coletta capo della struttura di vigilanza sulle Concessionarie Autostradali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Alberto Selleri direttore Investimenti e Infrastrutture di Autostrade per l’Italia e rappresentanti di Rete Ferroviaria Italiana. Saranno presenti anche  le società sportive Atletica Calenzano, Atletica Campi Bisenzio, Associazione Ciclistica Fosco Bessi, Associazione Tandem di Pace e Ciclistica Campi Bisenzio. I giovani atleti animeranno la strada prima dell’apertura al traffico.