Taglio del nastro per la media Renato Brogi

SESTO FIORENTINO – Taglio del nastro stamani della nuova scuola media intitolata a Renato Brogi. Scuola che si trova all’interno della Balducci, in via Massimo D’Azeglio, e che inizierà le proprie attività con tre classi prime; la struttura è stata adeguata durante l’estate per ospitare le lezioni di questo primo anno scolastico ed ulteriori interventi sono […]

SESTO FIORENTINO – Taglio del nastro stamani della nuova scuola media intitolata a Renato Brogi. Scuola che si trova all’interno della Balducci, in via Massimo D’Azeglio, e che inizierà le proprie attività con tre classi prime; la struttura è stata adeguata durante l’estate per ospitare le lezioni di questo primo anno scolastico ed ulteriori interventi sono previsti per l’inizio del prossimo.

Al taglio del nastro il sindaco Lorenzo Falchi, l’assessore all’istruzione, Silvia Bicchi, il Soprintendente del Maggio Fiorentino, Cristiano Chiarot, Pier Paolo Infante, della Direzione Generale dell’Ufficio scolastico regionale, e Rita Carraresi, dirigente dell’Istituto Comprensivo numero 3. Al termine il coro degli alunni della primaria Balducci si sono esibiti in alcune canzoni.