Tanti a pranzo per Il Cuore si Scioglie

CAMPI BISENZIO – Sono state un centinaio, 98 per la precisione, le persone che hanno partecipato ieri alla Festa di Solidarietà Sandonninese promossa dalla sezione soci Coop di Campi e dalla Fratellanza popolare di San Donnino per raccogliere fondi per Il Cuore si Scioglie. Il pranzo si è tenuta nella sede della Fratellanza Popolare. “Un […]

CAMPI BISENZIO – Sono state un centinaio, 98 per la precisione, le persone che hanno partecipato ieri alla Festa di Solidarietà Sandonninese promossa dalla sezione soci Coop di Campi e dalla Fratellanza popolare di San Donnino per raccogliere fondi per Il Cuore si Scioglie. Il pranzo si è tenuta nella sede della Fratellanza Popolare.
“Un grande successo di presenza e di gradimento, l’ottava edizione della Festa di Solidarietà Sandonninese – ha detto il presidente della sezione soci Coop Angelo Cerrato – La sala stracolma, hanno partecipato 98 persone a questa edizione molti avevano gia partecipato alle edizioni precedenti e oggi ci hanno manifestato un grande apprezzamento sia per la qualità che per la quantità del pranzo. A nome di tutto il Consiglio della sezione soci coop di Campi-Bisenzio, ringrazio sentitamente i volontari della cucina e il Presidente della Fratellanza per la calorosa accoglienza che riservano a tutti i partecipanti e per il servizio svolto: bravi siete stati impeccabili”.