Tari: prorogato il termine per chiedere le agevolazioni per attività, imprese e negozi

CALENZANO – Prorogato il termine per chiedere le agevolazioni Tari per le imprese e i negozi che hanno dovuto sospendere la propria attività, a causa della pandemia di Covid19. C’è tempo fino al 31 ottobre. Il Comune informa che “coloro che hanno già chiesto l’agevolazione la riceverà sul saldo 2020, in corso di spedizione, chi invece deve […]

CALENZANO – Prorogato il termine per chiedere le agevolazioni Tari per le imprese e i negozi che hanno dovuto sospendere la propria attività, a causa della pandemia di Covid19. C’è tempo fino al 31 ottobre. Il Comune informa che “coloro che hanno già chiesto l’agevolazione la riceverà sul saldo 2020, in corso di spedizione, chi invece deve ancora richiederla la riceverà sul primo acconto 2021. La riduzione della tariffa, calcolata sulla parte variabile, potrà essere richiesta dalle seguenti categorie: negozi abbigliamento, calzature, libreria, cartoleria, ferramenta ed altri beni durevoli; attività industriali con capannoni di produzione; attività artigianali di produzione beni specifici”.

Per chiedere l’agevolazione scaricare e compilare il modulo pubblicato sul sito del Comune e inviarlo ad Alia entro il 31 ottobre, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: tariffa1@pec.aliaserviziambientali.it; oppure mediante posta elettronica all’indirizzo: tariffa.info1@aliaserviziambientali.it.