Tauriello (Centrodestra) firma il documento di Libera

SESTO FIORENTINO – Firma questa mattina per la candidata sindaco del Centrodestra Maria Tauriello del documento del Presidio di Libera Silvia Ruotolo. “Per noi del centrodestra la legalità è una esigenza fondamentale della vita sociale per promuovere il pieno sviluppo della persona umana e la costruzione del bene comune – ha detto Tauriello – La […]

SESTO FIORENTINO – Firma questa mattina per la candidata sindaco del Centrodestra Maria Tauriello del documento del Presidio di Libera Silvia Ruotolo. “Per noi del centrodestra la legalità è una esigenza fondamentale della vita sociale per promuovere il pieno sviluppo della persona umana e la costruzione del bene comune – ha detto Tauriello – La cultura della legalità è dunque qualcosa di più della semplice osservazione delle leggi, è un sistema di principi, di idee e di comportamenti  che deve tendere alla realizzazione dei valori della persona”.
Con la firma del documento tutti i candidati a Sindaco si impegnano a promuovere la legalità sul territorio sestese, collaborando con la cittadinanza ed il tessuto associativo per costruire una città libera dalle infiltrazioni mafiose.
“Ho firmato con particolare piacere il documento di Libera – ha detto Tauriello – e nelle prossime ventiquattro ore provvederò, come richiesto, a pubblicare online la mia situazione reddituale ed il mio curriculum vitae”.