Teatro, alla Limonaia la Linea R di Tram, teatro per ragazzi

SESTO FIORENTINO – La Linea R è quella di Tram, il programma dedicato ai ragazzi al Teatro della Limonaia. Il cartellone riprenderà a gennaio, il giorno della Befana, il 6 gennaio alle 16.30 con “Befana a teatro” a cura di AttoDue e Teatro officina del Pane che presenterà lo spettacolo “In garage” di e con […]

SESTO FIORENTINO – La Linea R è quella di Tram, il programma dedicato ai ragazzi al Teatro della Limonaia. Il cartellone riprenderà a gennaio, il giorno della Befana, il 6 gennaio alle 16.30 con “Befana a teatro” a cura di AttoDue e Teatro officina del Pane che presenterà lo spettacolo “In garage” di e con Luana Ranallo e Caterina Bencini, teatro ragazzi per bambini dai 3 ai 10 anni.
“In Garage” è uno spettacolo che, per il suo linguaggio fortemente visivo e sensoriale, riesce a coinvolgere il pubblico di tutte le età nel gioco sorprendente della metamorfosi. Così da un oggetto, una forma, una materia, prendono vita dei veri e propri personaggi, imprevedibili, ironici e surreali, che si incontrano, rotolano, si amano e si odiano in uno spazio in continua trasformazione.Domenica 10 gennaio alle 16.30 sarà la volta di “Fratelli applausi” a cura di AttoDue e Laura Landi che cura la regia, le scene e i pupazzi. Con Margherita Fantoni, Carlo Gambaro, Laura Landi, teatro di figura per bambini dai 3 ai 10 anni. “Parole magiche” di e con Elisa Consagra sarà lo spettacolo del 17 gennaio alle 16.30, teatro di clownerie e ventriloquismo per bambini dai 3 ai 10 anni.
Biglietti interi 8 euro, ridotti 5 euro. Informazioni e prenotazioni per spettacoli del 6 e 10 gennaio
info@attodue.net – 0554206021, per spettacolo del 17 gennaio companyblu@companyblu.it – 055440265.