CAMPI BIENZIO – L’Idv è contraria a cambiare nome al teatro Dante pur sostenendo l’ide ache Campi possa offrire un tributo al ricordo del suCAMPI BIENZIO – L’Idv è contraria a cambiare nome al teatro Dante pur sostenendo l’ide ache Campi possa offrire un tributo al ricordo del suo concittadino, recentemente scomparso, l’attore Carlo Monni. Lo affermano il segretario del partito Fedele Fante e il consigliere Comunale Mattia Ridolfi.
Con lo stesso comunicato l’Idv “ricorda che in campagna elettorale aderì al progetto dell’attuale maggioranza sottoscrivendo un programma elettorale che prevedeva la riapertura del centro storico della nostra città. Quindi a tal riguardo esprime e rinnova parere favorevole circa il progetto puntando l’attenzione a rendere il migliore possibile il quadro dell’intera operazione con attenzione agli aspetti legati alla sicurezza, fruibilità degli spazi urbani che rimarranno pedonalizzati ed al tempo stesso cercando e trovando i giusti equilibri tra le zone riaperte al traffico e quelle comunque vietate auspicando severi controlli e rispetti per la fascia oraria in cui è garantita la pedonalizzazione”.o concittadino, recentemente scomparso, l’attore Carlo Monni. Lo affermano il segretario del partito Fedele Fante e il consigliere Comunale Mattia Ridolfi. Con lo stesso comunicato l’Idv “ricorda che in campagna elettorale aderì al progetto dell’attuale maggioranza sottoscrivendo un programma elettorale che prevedeva la riapertura del centro storico della nostra città. Quindi a tal riguardo esprime e rinnova parere favorevole circa il progetto puntando l’attenzione a rendere il migliore possibile il quadro dell’intera operazione con attenzione agli aspetti legati alla sicurezza, fruibilità degli spazi urbani che rimarranno pedonalizzati ed al tempo stesso cercando e trovando i giusti equilibri tra le zone riaperte al traffico e quelle comunque vietate auspicando severi controlli e rispetti per la fascia oraria in cui è garantita la pedonalizzazione”.
Teatro Dante, l’Idv contraria a intilarlo a Carlo Monni
CAMPI BIENZIO – L’Idv è contraria a cambiare nome al teatro Dante pur sostenendo l’ide ache Campi possa offrire un tributo al ricordo del suCAMPI BIENZIO – L’Idv è contraria a cambiare nome al teatro Dante pur sostenendo l’ide ache Campi possa offrire un tributo al ricordo del suo concittadino, recentemente scomparso, l’attore Carlo Monni. […]