Teatro delle Arti, la stagione teatrale va avanti con successo

LASTRA A SIGNA – Prosegue con successo la stagione del Teatro delle Arti di Lastra a Signa. Già esaurito lo spettacolo di venerdì 22 gennaio, incluso nella stagione in abbonamento, “Tale Madre, tale figlia” con Amanda Sandrelli e Elena Ferri, nel fine settimana domenica 24 gennaio alle 15.15 il programma continua con lo spettacolo per […]

LASTRA A SIGNA – Prosegue con successo la stagione del Teatro delle Arti di Lastra a Signa. Già esaurito lo spettacolo di venerdì 22 gennaio, incluso nella stagione in abbonamento, “Tale Madre, tale figlia” con Amanda Sandrelli e Elena Ferri, nel fine settimana domenica 24 gennaio alle 15.15 il programma continua con lo spettacolo per bambini e famiglie “Butterfly” della compagnia Kinkaleri, ispirato alla Madama Butterfly di Puccini.
Dal 29 gennaio al 3 di febbraio il Teatro ospiterà “L’altro sud! Musica, teatro, cinema del sud” una rassegna multidisciplinare che – attraverso eventi musicali teatrali e cinematografici – intende raccontare il sud d’Italia da angolazioni originali, fuori da ogni stereotipo folkloristico.  Il progetto quest’anno si concentrerà sulla Calabria e ospiterà venerdì 29 gennaio alle 21 il concerto/ spettacolo “Voltarelli canta Profazio”, con il cantautore calabrese che ricreerà sul palco l’atmosfera dei vecchi racconti in musica dei cantastorie, restituita alla visione e all’ascolto secondo modalità e forme espressive al passo con i tempi. Sabato 30 gennaio alle 18 la compagnia Scenari Visibili metterà in scena “Patres”, miglior spettacolo festival Inventaria 2014 Teatro dell’Orologio Roma e Premio contro le mafie del MEI 2014, con Dario Natale e Gianluca Vetromilo, regia e drammaturgia Saverio Tavano. Infine l’ultima iniziativa inclusa nel progetto è la proiezione del film Anime Nere  che si terrà sabato 30 gennaio alle 21.15 (anche domenica 31 gennaio alle 16 e alle 18 e mercoledì 3 febbraio alle 21.15).
Info: 055.8720058, 331.9002510 o teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com, promozione@tparte.itwww.tparte.it, prevendite on line boxol.it e nei punti vendita circuito Boxoffice.