Teatro per i più piccoli, torna “Su il sipario. A teatro con i miei”

CAMPI BISENZIO – Torna “Su il sipario, a teatro con i miei” a cura del Centro Iniziative Teatrali-Atto Due in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune. Tre appuntamenti gustosi per piccoli intenditori. La rassegna inizia il 22 di novembre con “Il gran Buglion” a cura di AttoDue e l’Officina del pane, Cos’è il teatro? […]

CAMPI BISENZIO – Torna “Su il sipario, a teatro con i miei” a cura del Centro Iniziative Teatrali-Atto Due in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune. Tre appuntamenti gustosi per piccoli intenditori. La rassegna inizia il 22 di novembre con “Il gran Buglion” a cura di AttoDue e l’Officina del pane, Cos’è il teatro? Come nasce uno spettacolo? Come si fa a far ridere il pubblico?
Per scoprirlo, basterà salire a bordo de Le Gran Buglion e partire per un avventuroso viaggio alla scoperta del teatro, delle sue origini e dei suoi segreti. Il 24 gennaio l’Officina del pane presenteerà “Per favore mangiami”, di e con Luana Ranallo e Caterina Benci. Lo spettacolo ripropone le più importanti fiabe, offrendole come spunto di narrazione, rimescolandole, capovolgendole, spezzettandole e ricucendole insieme, in una molteplicità di combinazioni che alimentano all’infinito il piacere del gioco e dell’immaginazione.
Domenica 3 aprile ci sarà “Il nuovo vestito del imperatore” di Luisa Pasello con Manola Nifosì, Sergio Aguirre Elena Fabiani e Luigi Monticelli.
Prima dello spettacolo nel salone delle fiabe si svolge gratuitamente per il pubblico il laboratorio “Giochi con me?” (laboratorio per tutta la famiglia- mille modi diversi per giocare con mamma e papà) dalle ore 15.30 alle ore 16.30.
Per il pubblico, prima dello spettacolo si svolge gratuitamente il laboratorio “Giochi con me?” (laboratorio per tutta la famiglia- mille modi diversi per giocare con mamma e papà) dalle ore 15 alle ore 16. Per informazioni 329-8628437, biglietteria del teatro 055-8979403/ 055-8940864.