Tenta di gettarsi in Arno dal Ponte alla Vittoria. Fermata in extremis

FIRENZE – Una giovane di 25 anni che intendeva gettarsi in Arno dalle sponde del ponte alla Vittoria è stata salvata in extremis dai sanitari e volontari dell’Humanitas Firenze Nord. L’intervento si è reso necessario attorno le 14 di oggi. La giovane, una 25enne marocchina dall’aspetto assai più giovane, era completamente fuori di sé e, […]

FIRENZE – Una giovane di 25 anni che intendeva gettarsi in Arno dalle sponde del ponte alla Vittoria è stata salvata in extremis dai sanitari e volontari dell’Humanitas Firenze Nord. L’intervento si è reso necessario attorno le 14 di oggi.

La giovane, una 25enne marocchina dall’aspetto assai più giovane, era completamente fuori di sé e, dopo il salvataggio, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Torregalli.

Probabilmente gli effetti del ramadan sulla stabilità di molti musulmani viene amplificato dalla particoalre calura di questi giorni. Il ramdan (non si può bere e mangiare dall’alba al tramonto) terminerà il 6 agosto.

Sul ponte alla Vittoria, dove anche la viabilità ha risentito del fatto, sono giunti i vigili urbani, i vigili del fuoco, un’automedica e i carabinieri che hanno poi scortato l’ambulanza verso l’ospedale.