Termovalorizzatore, il Comune ha depositato il ricorso al Tar

CAMPI BISENZIO – Il Comune di Campi ha depositato il ricorso al Tar per la mancata realizzazione delle opere di mitigazione a corredo del termovalorizzatore. Il ricorso al tribunale amministrativo è stato presentato il 22 gennaio scorso. Lo ha detto il sindaco Emiliano Fossi stamani, durante la trasmissione di Lady Radio condotta da Andrea Vignolini, […]

CAMPI BISENZIO – Il Comune di Campi ha depositato il ricorso al Tar per la mancata realizzazione delle opere di mitigazione a corredo del termovalorizzatore. Il ricorso al tribunale amministrativo è stato presentato il 22 gennaio scorso. Lo ha detto il sindaco Emiliano Fossi stamani, durante la trasmissione di Lady Radio condotta da Andrea Vignolini, alla quale ha partecipato anche piananotizie.it. “Lo avevamo promesso e lo abbiamo fatto – ha dichiarato Fossi – questa azione è coerente con quanto abbiamo sempre detto: si devono rispettare gli accordi di programma, che prevedono una serie di opere di mitigazione e compensazione allo stabilimento di Case Passerini”.
Durante la trasmissione sono stati affrontati anche altri temi, come la messa in sicurezza e l’illuminazione delle strade, da via San Quirico al’intervento previsto in via Santa Maria e via Pistoiese, il progetto di allungamento della linea 4 a Campi Bisenzio e della mobilità nella Piana.