Terremoto, raccolta di prodotti di Amici per Sesto

SESTO FIORENTINO – L’associazione Amici per Sesto, insieme alla Misericordia di Campi Bisenzio, organizzano una raccolta di materiale per le popolazioni dalle zone terremotate del centro Italia. La Misericordia di Campi si occuperà del trasporto dei prodotti che l’associazione sta raccogliendo. La richiesta è di generi alimentari a lunga scadenza, in particolare pasta, riso, pelati, […]

SESTO FIORENTINO – L’associazione Amici per Sesto, insieme alla Misericordia di Campi Bisenzio, organizzano una raccolta di materiale per le popolazioni dalle zone terremotate del centro Italia.

La Misericordia di Campi si occuperà del trasporto dei prodotti che l’associazione sta raccogliendo. La richiesta è di generi alimentari a lunga scadenza, in particolare pasta, riso, pelati, salsa di pomodoro biscotti, merendine, cracker, fette biscottate olio in lattina formaggio sale e zucchero acqua in bottiglia scatolame vario (legumi, piselli), m anche di prodotti per l’igiene personale e per la casa come sapone, detersivi, dentifrici e spazzolini biancheria intima (uomo, donna, bambino/a) scarponi da lavoro o adatti alla neve. Per chi vuole collaborare i punti di raccolta sono presso la sede di Amici per Sesto (amicipersesto@gmail.com, o telefono 338/4069152), presso il circolo Arci Dino Manetti di via Baracca 2/a , Campi Bisenzio oppure il bar Mucca Viola in via Leoncavallo 48.