“Ti cucino una storia” presentazione in Regione

SESTO FIORENTINO – Non un semplice libro di cucina e di ricette tosco-sicule, ma una raccolta di ricordi, emozioni e suggestioni raccolte seguendo un filo conduttore: l’interpretazione del mangiare come un’esperienza sensoriale più che un mero bisogno fisiologico. Questo è  “Ti cucino una storia” (edizioni Tassinari), volume scritto a sei mani da Sabrina Caterina Rossello, […]

SESTO FIORENTINO – Non un semplice libro di cucina e di ricette tosco-sicule, ma una raccolta di ricordi, emozioni e suggestioni raccolte seguendo un filo conduttore: l’interpretazione del mangiare come un’esperienza sensoriale più che un mero bisogno fisiologico. Questo è  “Ti cucino una storia” (edizioni Tassinari), volume scritto a sei mani da Sabrina Caterina Rossello, Elena Andreini ed Elena Tricca.

Il libro sarà presentato oggi, martedì 20 marzo, alle 17.30 nella sala Gonfalone, palazzo del Pegaso, in via Cavour a Firenze. A portare i saluti sarà Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana. Intervengono: Silvia Tassinari, Edizioni Tassinari; Caterina Biti, presidente del Consiglio comunale di Firenze; Romina Masolini, che effettuerà alcune letture. Moderatrice sarà la giornalista Sandra Nistri. Saranno presenti le autrici.