SESTO FIORENTINO – Il sottosegretario Gabriele Toccafondi ha partecipato ad una manifestazione di sostegno al candidato del centrodestra Paolo Gandola festeggiato dai suoi sostenitori al ristorante “Il Campigiano” dedicando la serata ai guai che la sinistra campigiana ha causato nella gestione dell’istituzione scolastica locale.
Degrado, abbandono, incuria, scarsa qualità del prodotto servito in mensa e del livello complessivo degli immobili, questo, in pratica, l’esame che il Pdl ha effettuato sulle scuole locali negli ultimi mesi, risultato ottenuto proprio dal capace intervento di Paolo Gandola.
Toccafondi ha spiegato che “vedendo la vera fatiscenza delle scuole campigiane illustrata con tanta precisione nel volume preparato dal Gruppo consiliare Pdl mi impegnerò, in qualità di sottosegretario, a sostenere tutte le eventuali richieste di finanziamento o cofinanziamento provenienti dalle amministrazioni della Piana. Prima di lanciare allarmi di mancanza di fondi, però, bisognerebbe reperirli laddove ci sono; è indecoroso che le amministrazioni si barrichino dietro alla scusa della mancanza di fondi per rimandare e rimandare progetti che invece sarebbe opportuno fare partire subito”.
Toccafondi (Pdl): “Paolo Gandola ha reso pubblico il malgoverno della sinistra che ha messo in ginocchio la scuola campigiana”
SESTO FIORENTINO – Il sottosegretario Gabriele Toccafondi ha partecipato ad una manifestazione di sostegno al candidato del centrodestra Paolo Gandola festeggiato dai suoi sostenitori al ristorante “Il Campigiano” dedicando la serata ai guai che la sinistra campigiana ha causato nella gestione dell’istituzione scolastica locale. Degrado, abbandono, incuria, scarsa qualità del prodotto servito in mensa e […]