Torna a giugno Svuota la cantina

CAMPI BISENZIO – Dal 18 maggio sarà possibile iscriversi a Svuota la cantina, il mercatino di usato aperto ai privati residenti a Campi Bisenzio. Il mercatino di scambio e vendita si terrà il 17 giugno dalle ore 18 alle 24 nel centro storico, tra piazza Frà Ristoro, piazza Matteotti, via S.Stefano, piazza Dante e via […]

CAMPI BISENZIO – Dal 18 maggio sarà possibile iscriversi a Svuota la cantina, il mercatino di usato aperto ai privati residenti a Campi Bisenzio. Il mercatino di scambio e vendita si terrà il 17 giugno dalle ore 18 alle 24 nel centro storico, tra piazza Frà Ristoro, piazza Matteotti, via S.Stefano, piazza Dante e via Rucellai. Potranno partecipare esclusivamente i residenti nel Comune di Campi Bisenzio che non esercitano attività d’impresa. Le iscrizioni saranno solo online tramite il modello che verrà messo a disposizione. L’assegnazione del posto sarà automatica ed immediata. Lo spazio assegnato a ciascun partecipante sarà massimo di 6 mq (3×2). Ai partecipanti è fatto divieto di utilizzare strumenti di illuminazione che richiedono l’uso di generatori o che debbano allacciarsi a prese di corrente.
La mancata comunicazione preventiva di rinuncia entro il 10 giugno comporterà l’esclusione alle due successive edizioni di “Svuota la Cantina” salvo i casi motivata di impossibilità di comunicazione anticipata. I posti che si renderanno liberi per rinuncia verranno assegnati a coloro che hanno presentato richiesta di adesione; i posti che risulteranno non occupati entro le 9.30 della domenica di svolgimento della manifestazione saranno assegnati a coloro che si presentaeranno direttamente in piazza Dante il giorno del mercatino.