Torna a maggio “Svuota la cantina”

SESTO FIORENTINO – Torna domenica 15 maggio, dopo il blocco di due anni dovuto alla pandemia, la nuova edizione di “Svuota la cantina” promossa dal Comune. La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle misure di prevenzione, con un numero di banchi minore rispetto al passato appropriatamente distanziati. Come di consueto, la partecipazione è aperta a […]

SESTO FIORENTINO – Torna domenica 15 maggio, dopo il blocco di due anni dovuto alla pandemia, la nuova edizione di “Svuota la cantina” promossa dal Comune. La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle misure di prevenzione, con un numero di banchi minore rispetto al passato appropriatamente distanziati. Come di consueto, la partecipazione è aperta a tutti i residenti a Sesto Fiorentino, purché non iscritti, a nessun titolo, nel Registro delle imprese.

“Dopo due anni di forzata interruzione, è davvero un bel segnale poter tornare a programmare un evento così amato e così atteso dalla nostra città, – afferma l’assessore alle attività produttive Claudia Pecchioli – l’effettiva possibilità di svolgimento sarà ovviamente subordinata agli sviluppi delle prossime settimane e alle misure che a maggio saranno eventualmente in vigore. Per quanto ci riguarda siamo al lavoro per rivedere i banchi in piazza il prossimo 15 maggio e poi di nuovo in autunno, rinnovando un appuntamento che fa vivere il nostro centro cittadino”.