Torna Fresco d’estate a Carraia

CALENZANO – Ultimi preparativi nell’area del campo sportivo di Carraia prima dell’apertura dell’edizione 2014 di Fresco d’estate, il tradizionale appuntamento di incontri e spettacoli promosso dal circolo Arci di Carraia. Dal 16 agosto al 14 settembre saranno molti gli eventi in programma tra cui anche l’attesa Calenzano Cavalli che si terrà dal 5 al 7 […]

CALENZANO – Ultimi preparativi nell’area del campo sportivo di Carraia prima dell’apertura dell’edizione 2014 di Fresco d’estate, il tradizionale appuntamento di incontri e spettacoli promosso dal circolo Arci di Carraia. Dal 16 agosto al 14 settembre saranno molti gli eventi in programma tra cui anche l’attesa Calenzano Cavalli che si terrà dal 5 al 7 settembre.

Teatro, musica, ballo, tombola e gastronomia: saranno gli appuntamenti che segneranno un mese di attività al fresco del campo sportivo. Alcune iniziative saranno curate anche dall’associazione genitori in collaborazione con il Comitato Fresco d’estate (il 31 agosto a pertire dalle 16, il 7 e il 13 settembre). A chiusura della rassegna, il 14 settembre ci sarà la “Caccia al tesoro per adulti” con inizio alle 16. Il primo appuntamento, il 16 agosto alle 21, sarà con il ballo liscio revival con I Delfini Blu.