Torna il mercatino tra privati “Svuota la cantina”

CAMPI BISENZIO – Torna il 5 maggio il mercatino tra privati “Svuota la cantina”. I banchi saranno allestiti dalle 9 alle 19 nel centro storico. Svuota la cantina, promossa dal Comune, è riservata solo ai cittadini residenti nel comune di Campi Bisenzio e non agli operatori commerciali abituali. I posti a disposizione sono 150 e […]

CAMPI BISENZIO – Torna il 5 maggio il mercatino tra privati “Svuota la cantina”. I banchi saranno allestiti dalle 9 alle 19 nel centro storico. Svuota la cantina, promossa dal Comune, è riservata solo ai cittadini residenti nel comune di Campi Bisenzio e non agli operatori commerciali abituali. I posti a disposizione sono 150 e saranno assegnati a partire da piazza Dante, via Santo Stefano, piazza Matteotti e piazza Fra Ristoro. E nell’eventualità che le domande di partecipazione dovessero superare i 150 posti sono già stati previsti degli spazi ulteriori anche in via Rucellai, Il Comune metterà a disposizione uno spazio gratuito di 2 metri per 3 a tutti gli espositori che ne faranno richiesta dove potranno mettere in vendita o scambiare oggetti usati purché di scarso valore commerciale o artigianale, che hanno in cantina, soffitta o semplicemente perché se ne vogliono disfare.
Per partecipare è necessario presentare la domanda dal 2 al 15 aprile inviando il modulo di richiesta di partecipazione al seguente indirizzo mail: svuotalacantina@comune.campi-bisenzio.fi.it. Le domande inviate al di fuori di tale periodo saranno escluse e solo in caso di mancata copertura di tutti i posti disponibili potranno essere riammesse. La richiesta di partecipazione dovrà essere sottoscritta e corredata dalla fotocopia del documento di identità del richiedente. E.A.