Torna in Biblioteca Il Tè del giovedì

SESTO FIORENTINO – Torna domani, 7 novembre, alla biblioteca Ragionieri di Doccia “Il tè del giovedì” un ciclo di incontri alle 17.30 con gli autori locali o che trattano argomenti legati al territorio, accompagnato da una tazza di tè e pasticcini. Il primo incontro, domani sarà con Donatella Fabbri e il suo libro “Una storia […]

SESTO FIORENTINO – Torna domani, 7 novembre, alla biblioteca Ragionieri di Doccia “Il tè del giovedì” un ciclo di incontri alle 17.30 con gli autori locali o che trattano argomenti legati al territorio, accompagnato da una tazza di tè e pasticcini. Il primo incontro, domani sarà con Donatella Fabbri e il suo libro “Una storia sbagliata: un caso per il commissario Monti”, apriranno la serata i saluti del consigliere delegato alla cultura dellfIstituzione Sestoidee Massimo Rollino. Giovedì 21 novembre sarà la volta del libro di Pietro Gianassi “Fumo, l’ultimo della Caiani, Monte Giovi, Castello, Sesto (1940-1945)” mentre il 5 dicembre toccherà al libro di Lucia Bruni, “A veglia in Toscana”.
L’ultimo appuntamento, il 19 dicembre, sarà diviso in due parti: alle 17.30 sarà presentato il libro di Enrico Solito “Diario di Anabah” con l’intervento, fra gli altri, del sindaco Gianni Gianassi. Alle 21.30 si terrà un reading musicale dal libro “Ogni piccola cosa che fa è magica” di Gianna Brigatta.