CAMPI BISENZIO – Domenica 30 giugno alle 17.15, alla Fratellanza popolare di San Donnino, si terrà l’inaugurazione del veicolo della protezione civile che era rimasto incidentato a seguito di un furto avvenuto alcuni mesi orsono.
La cerimonia si terrà presso la sede di via delle Molina, alla presenza del sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, l’assessore Riccardo Nucciotti e l’assessore Luigi Ricci, e prevederà la benedizione dei mezzi, il “classico” giro nel paese insieme ai mezzi delle altre Associazioni che interverranno, ed un piccolo rinfresco.
Dopo la festa dell’associazione, che ha festeggiato i 40 ann idi attività, sono in programma ulteriori iniziative: oggi e domani la sagra delle ficattole e la tombola sotto le stelle. Venerdì 28, alle 21.30, serata musicale con Francescor DJ, sabato 29, nel pomeriggio, “Caccia al Tesoro” organizzata dai volontari alla quale possono iscriversi adulti e bambini . Chi volesse puo’ iscriversi ogni sera in sede. Poi, alle 21.30, Alessandro Masti con i suoi scherzi. Domenica 30 alle 21.30 una serata musicale con “Le du vecchie glorie”.
(Nella foto il veicolo incidentato)