Torna Sabrina “Cuoca a domicilio” alle 11 in streaming

SESTO FIORENTINO – Un primo piatto veloce? Uno spuntino gustoso? Come fare se in cucina non si è chef? Allora lo possiamo chiedere a lei, Sabrina Rossello la cuoca a domicilio che prepara, cucina, impasta, crea piatti per tutte le occasioni con quanto c’è nel frigo e poi racconta. Racconta le ricette e i libri. […]

SESTO FIORENTINO – Un primo piatto veloce? Uno spuntino gustoso? Come fare se in cucina non si è chef? Allora lo possiamo chiedere a lei, Sabrina Rossello la cuoca a domicilio che prepara, cucina, impasta, crea piatti per tutte le occasioni con quanto c’è nel frigo e poi racconta. Racconta le ricette e i libri. Sabrina torna in streaming su Piananotizie.it domani venerdì 18 settembre alle 11 con “Cuoca a domicilio”. Basta accendere il computer e sintonizzarsi su piananotizie, proprio dove si leggono le notizie quotidiane, accanto c’è un piccolo video, si clicca sulla freccetta nera e partirà domani lo streaming con i consigli di cucina e di lettura di Sabrina Cuoca a domicilio.

Perchè in cucina non solo si preparano gustosi manicaretti, ma si scoprono anche i libri, un po’ di cibo per lo stomaco e un po’ per il cuore.