Tornano le visite gratuite a cura di Ant per la prevenzione del melanoma

CAMPI BISENZIO – Tornano le visite gratuite di prevenzione oncologica del Progetto Melanoma di Fondazione Ant. Il progetto rientra nell’ambito delle campagne di prevenzione oncologica gratuita che Fondazione Ant ha attivato in tutta Italia fin dal 2004 e in Toscana a partire dal 2007. Venerdì 8 e venerdì 15 febbraio saranno disponibili a Campi Bisenzio […]

CAMPI BISENZIO – Tornano le visite gratuite di prevenzione oncologica del Progetto Melanoma di Fondazione Ant. Il progetto rientra nell’ambito delle campagne di prevenzione oncologica gratuita che Fondazione Ant ha attivato in tutta Italia fin dal 2004 e in Toscana a partire dal 2007. Venerdì 8 e venerdì 15 febbraio saranno disponibili a Campi Bisenzio 60 visite dermatologiche gratuite per i cittadini residenti nel Comune di Campi Bisenzio, che si terranno presso lo studio Medico Botticelli, in via Raffaello Sanzio 24.

Per accedere alle visite è obbligatoria la prenotazione, chiamando il 3490693571,  in orario 9,30-13. Le prenotazioni andranno dal 27 al 31 gennaio, esclusi weekend e salvo esaurimento posti prima della data di conclusione. L’iniziativa è stata resa possibile dalla collaborazione della Sezione Soci Campi Bisenzio di Unicoop Firenze e di Farmapiana.

Per conoscere il calendario mensile delle visite di prevenzione oncologica gratuita di Fondazione Ant in Toscana, è possibile visitare la sezione Prevenzione del sito ant.it/toscana.