Tornati i nomadi davanti all’Uci cinema. Paolo Gandola (Pdl): “Ma cosa fanno i nostri amministratori?”

CAMPI BISENZIO – Sono tornati. A dare l’allarme è il capogruppo del Pdl Paolo Gandola che annuncia il ritorno di una carovana di nomadi nel parcheggio dell’Uci cinema poco lontano da Gkn e I Gigli, tornati dopo poche settimane dal loro allontanamento da parte delle forze dell’ordine. Gandola ha verificata, dice, “di persona il grave […]

CAMPI BISENZIO – Sono tornati. A dare l’allarme è il capogruppo del Pdl Paolo Gandola che annuncia il ritorno di una carovana di nomadi nel parcheggio dell’Uci cinema poco lontano da Gkn e I Gigli, tornati dopo poche settimane dal loro allontanamento da parte delle forze dell’ordine.
Gandola ha verificata, dice, “di persona il grave stato di degrado nel quale si trova tutta l’area”. Oltre a “decine e decine di camper e roulotte – racconta, sono comparsi – cumuli di rifiuti urbani dispersi su tutta la porzione del parcheggio, decine di minori presenti, qualche cane e addirittura fili di panni stesi ad asciugare. Permane il grave rischio ambientale e sanitario di tutta la zona”.
Con un comunicato il Pdl annuncia di non “tollerare che continui indisturbata una siffatta situazione che oltre a degradare la zona ed esporla ad un grave rischio ambientale e sanitario, offende il buon nome della nostra Città essendo visibile ai tantissimi clienti della multisala provenienti da tutta la Provincia”.
Gandola attacca, poi, l’assessore alla sicurezza al quale chiede se  “sia in grado di far valere le ragioni dell’amministrazione nei confronti della proprietà e consentire una definitiva risoluzione della problematica”.