SESTO FIORENTINO – Si terrà giovedì prossimo 19 dicembre il tradizionale pranzo di Natale curato dall’associazione anziani. Il pranzo si terrà alle 12.30 nella sede dell’associazione al Centro sociale 8 Marzo in viale Ariosto 210.
L’associazione anziani conta oggi 1100 soci e il pranzo di Natale è l’occasione per scambiarsi gli auguri. “Un modo bello per stare insieme – dice il presidente dell’associazione Arrigo Canzani – affrontare la realtà che cambia con fiducia e coraggio, proponendoci di restare attivi e partecipare, come anziani, alla vita della nostra comunità locale, vivendo nella società con dignità, a prescindere dall’età. Nostro intendimento è quello di contribuire, insieme alle Istituzioni, a far crescere, ben oltre la disponibilità personale delle risorse, il benessere collettivo e la solidarietà, i rapporti di amicizia, di comunità, di volontariato, di impegno sociale e civile”.
Tradizionale pranzo di Natale dell’associazione Anziani
SESTO FIORENTINO – Si terrà giovedì prossimo 19 dicembre il tradizionale pranzo di Natale curato dall’associazione anziani. Il pranzo si terrà alle 12.30 nella sede dell’associazione al Centro sociale 8 Marzo in viale Ariosto 210. L’associazione anziani conta oggi 1100 soci e il pranzo di Natale è l’occasione per scambiarsi gli auguri. “Un modo bello […]